Tarot Card Painting : lesson plans (in english)

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in English.

Istruzioni per la visita

  1. La distanza di sicurezza interpersonale per la prevenzione del contagio da COVID-19 è di 1 metro. Laddove è possibile si raccomanda di mantenere una distanza di 1,8 metri.
  2. L’ingresso da parte dei visitatori avviene esclusivamente con mascherina protettiva (obbligatoria sopra a 6 anni di età), che copra naso e bocca. Inoltre, è fatto obbligo di sanificare le mani con i dispenser con gel disinfettante messi a disposizione o di utilizzare i guanti monouso.
  3. L’ingresso può avvenire esclusivamente in assenza di febbre (temperatura inferiore a 37,5°): i visitatori potranno essere, pertanto, sottoposti a misurazione della temperatura corporea da parte del personale addetto
  4. Gli accessi al Giardino dei Tarocchi potranno essere regolamentati e contingentati nella quantità e nella frequenza.
  5. Per ogni spazio e ambiente aperto al pubblico, il Giardino dei Tarocchi organizza i flussi di ingresso in base alle prescrizioni sul distanziamento sociale.
  6. Per il pagamento del biglietto preferire la carta di credito al contante.
  7. Nel bookshop, per la consultazione dei libri e per consentire di maneggiare tutti gli altri oggetti esposti, è d’obbligo l’utilizzo di guanti monouso. E’ possibile tuttavia visionare un campionario dei prodotti ed indicare all’addetto alla vendita quale oggetto si desideri acquistare.
  8. Il personale del Giardino dei Tarocchi ha anche il compito di verificare e garantire il mantenimento del distanziamento sociale. E’ molto importante la collaborazione dei visitatori nel rispetto delle regole e delle indicazioni del personale per garantire a tutti una visita serena, godibile e consapevole nel  Parco Museale: si tratta di un’occasione per ammirare Il Giardino dei Tarocchi in un contesto di piacevole tranquillità.

eventi culturali – estate 2020

Eventi culturale – Estate 2020 : Una selezione

    • POESIA:
      – NOTTI DI POESIA : luglio
    • MUSICA
      -QUARTETTO DI CREMONA musiche di Puccini, Beethoven : 25 luglio-SERATA DI MUSICA JAZZ curata dalla casa discografica GIANDO MUSIC : Data da definire
    • CINEMA in PIAZZA
      – CINE LUX : 25 luglio/ 1, 6, 13 agosto
      rassegna cinema con proiezione dei film vincitori di LUX FILM PRIZE concorso indetto dal Parlamento europeo.- 6 luglio – 14 agosto  : rassegna cinema curata dall’associazione Capalbio Giovani ogni
    • DEGUSTAZIONI
      – CALICI DI STELLE  : 10 agosto
    • LETTERATURA
      – CAPALBIO LIBRI incontri con gli autori- PREMIO INTERNAZIONALE CAPALBIO PIAZZA MAGENTA ai libri più significativi del 2020 nelle diverse categorie
    • ARTE CONTEMPORANEA By Il Frantoio info : FACEBOOK il Frantoio ristorante ed arte a Capalbio/ info@frantoiocapalbio.com / +393357504436
      -AUGMENTED LIBERTY mostra diffusa nel borgo di Capalbio con opere in REALTÀ AUMENTATA, esposizione degli originali nella Galleria Il Frantoio e nel Castello di Capalbio da 15 luglio a fine agosto.
      informazioni-ARTE&VINO installazioni e sculture nelle 7 cantine di Capalbio dal 5 settembre al 1 novembre con possibilità di tour e degustazioni
  • DJ SET_ PERFORMANCE con artisti nella Galleria il Frantoio

 

INFORMAZIONI :
ufficioturisticocapalbio@gmail.com
https://www.facebook.com/ufficioturisticodi.capalbio/

INGRESSO CANI

E’ consentito l’ingresso ai cani esclusivamente con guinzaglio e museruola.

Politica di rimborso dei biglietti

Il Rimborso del biglietto è consentito unicamente nel caso di chiusura del Giardino per motivi tecnici o meteorologici.

I rimborsi possono essere richiesti a decorrere dal giorno seguente e tassativamente entro e non oltre 15 giorni dalla data annullata e vanno richiesti a mezzo mail al seguente indirizzo: amministrazione@ilgiardinodeitarocchi.it.

Non sono previsti rimborsi parziali.

Uso dei droni

Si comunica che è vietato l’uso di droni all’interno del Giardino.

Gruppi

I gruppi di almeno 25 persone possono usufruire del prezzo ridotto (€ 7,00) Per le Scuole Elementari il prezzo è di € 3,00 a condizione che la visita venga prenotata almeno 10 giorni prima , a mezzo E-mail tarotg@tin.it o Fax  0564-895700

Nella prenotazione devono essere indicati
— data e ora di arrivo ;
— numero dei visitatori;
— il Vs. recapito telefonico,fax ed e-mail.

                                   Le prenotazioni si accettano nelle seguenti date

Dal 1 al 31 Marzo dalle ore 8,00 alle 16,00 (escluso: Sabato, Domenica, festivi)

Dal 1 Aprile al 15 Ottobre dalle 14,30 alle 19,30 (Pasqua-Pasquetta- 25 aprile-1 Maggio- 2 Giugno
in queste giornate non prendiamo prenotazioni di gruppi )

Apertura anticipata della stagione al 30 marzo 2018

Siamo lieti di informarvi che il Giardino dei Tarocchi, in occasione delle prossime festività pasquali effettuerà l’apertura anticipata della stagione il giorno 30 marzo 2018 rispettando il normale orario di apertura (dalle ore 14:30 alle ore 19:30).

Pasqua 2016

Vi informiamo che il Giardino dei Tarocchi, effettuerà la normale apertura (dalle ore 14:30 alle ore 19:30) nei giorni 26, 27 e 28 del mese di Marzo.

 

Il Giardino dei Tarocchi

Le Magicien et La Papesse (High Priestess)Il Giardino dei Tarocchi è aperto. Per favore visita la nostra pagina le informazioni per i visitatori per pianificare la tua visita.

Desideri vedere altre opere di Niki de Saint Phalle? Guarda l’elenco delle installazioni internazionali o vai sul sito della Niki Charitable Art Foundation e troverai la lista delle mostre in corso.