Covid-19

INFORMAZIONI SU COVID-19

A partire da venerdì 6 agosto 2021 e sino a diversa disposizione, l’accesso al Giardino dei Tarocchi sarà consentito soltanto a quanti siano in possesso della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass o certificazioni equivalenti).

GREEN PASS

Green Pass è una certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR CODE per verificarne autenticità e validità.

La certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • Avere fatto la vaccinazione anti Covid-19, almeno della prima dose; oppure
  • Essere negativi al test molecolare o antigienico rapido nelle ultime 48 ore;
  • Essere guariti dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Il personale preposto ai controlli potrà richiedere, oltre all’esibizione del certificato in formato digitale o cartaceo, quella del documento d’identità della persona al fine di verificarne l’effettiva titolarità.

Si prega, pertanto, di giungere al Parco museale con la documentazione in regola e pronta all’uso, in modo tale da facilitare le operazioni di controllo e di accesso.

Il biglietto non è rimborsabile per coloro che non esibiscono il Green Pass.

I titolari di prenotazioni effettuati in data antecedente alla presente comunicazione saranno rimborsati del prezzo del biglietto facendone richiesta scritta da inviare al seguente indirizzo reservation@ilgiardinodeitarocchi.it.